2015-07-06 Candidature al Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Frhay McCloud
view post Posted on 6/7/2015, 15:32




In seguito all'ultima giocata organizzativa in cui il popolo ha deciso di nominare un Consiglio decisionale di cinque membri, saranno accettate qui le candidature dei personaggi ed anche il loro programma elettorale.
Tenete presente che questo thread avrà valenza ON, quindi quello che i vostri personaggi dichiareranno in questa sede si supporrà sia stato detto in pubblico all'accampamento in questi giorni.
Fatevi avanti dunque, anche coloro che si erano già candidati durante la scorsa giocata.
Essendo una campagna elettorale è ammessa una forma di dibattito, o meglio, i candidati possono replicare più volte per aggiornare i punti del loro programma o per rivedere alcune decisioni.
 
Top
Frhay McCloud
view post Posted on 7/7/2015, 15:15




---Exaius--- "Avendo già una certa esperienza organizzativa in passato mi offro per fornire la mia saggezza a questa comunità coloniale. Sono Exaius, un tempo Sacerdote di Hentrikor, sull'isola di Chivia. Non sono mai stato un pezzo grosso nè ho mai aspirato ad esserlo per il solo piacere di esserlo. Quello che ho sempre ricercato era il sapere, la conoscenza, la verità ultima. Grazie a questa cerca senza fine, grazie a questo modo di porsi, ritengo di essere adeguato al compito di Consigliere, potendo fornire un ragguardevole spettro di conoscenze e competenze anche in queste terre dove la magia ci è preclusa, per ora.
Non ho intenzione di portare avanti una campagna basata sulla religione, sebbene io non rinneghi la mia divinità mi rendo conto che non è ciò di cui il popolo ha bisogno ora. Adesso c'è bisogno di benessere, di stabilità, di crescita.
Non sappiamo se e quando coloro che stanno dormendo si sveglieranno e non sappiamo se e quando altre navi porteranno nuovi compagni ad unirsi a noi. Siamo pochi, troppo pochi, una popolazione umana non può sperare di sopravvivere a lungo con questi numeri. Abbiamo già verificato come la prole al di sotto dei sedici anni sia stata dislocata in un altro piano dell'esistenza, il che significa che il peso sociale dei figli è ridotto e questo deve incentivare la riproduzione del nostro numero.
Per quel che riguarda i contatti esterni, che si sia avvistata una vela o meno, non si può escludere che in un futuro prossimo saremo contattati da altre genti, e se la fortuna non sarà dalla nostra potrebbero essere ostili e spazzarci via o sottometterci, quindi anche la preparazione militare dovrà avere il suo peso.
Il mio scopo all'interno del Consiglio sarà quello di garantire scelte lungimiranti, non necessariamente il meglio a breve termine, in favore di un lungo termine sicuro per tutti coloro che lo meriteranno.
Meritocrazia al primo posto. Ognuno dovrà avere il proprio compito, l'ordine sarà mantenuto con fermezza, tutto dovrà essere orientato alla sopravvivenza della nostra comunità."
 
Top
AvidadivA
view post Posted on 7/7/2015, 20:49




- - - VLADIMIR - - -

Signore, Signori,

desidero ringraziarvi per avermi dato la possibilità di avanzare la mia candidatura tra gli aspiranti membri del Consiglio che sarà costituito. Sono consapevole che alcuni possano guardarmi con sospetto o possano avanzare delle perplessità sulla mia persona: non ne faccio mistero, non provengo dall’arcipelago che molti definiscono come “le nove Isole”. Sono Vladimir di Noxus, giunto qui insieme ad un mio concittadino da un luogo sconosciuto alle vostre mappe, allo stesso modo l’ubicazione delle vostre terre non era noto neppure ai più esperti cartografi della mia città natia. Eppure, il fato o gli Spiriti ci hanno voluti tutti qui, e qualunque siano state le nostre origini, quale che sia la nostra provenienza o il nostro passato, ora ci troviamo a condividere scopi e motivazioni, risorse e difficoltà. E collegialmente siamo giunti alla consapevolezza della necessità di un ordine costituito, in modo che si possa stabilire una scala di priorità tra le necessità che la vita in una terra selvaggia ci pone davanti.
Perché dunque mi propongo nel Consiglio?
Perché nella mia terra sono stato nel Governo della capitale, potendo così venire a diretto contatto con le più pressanti esigenze di una collettività e con le problematiche quotidiane di gestione della vita comune.
E’ chiaro che terrò ampiamente conto di tutte le dovute differenze tra quella e questa realtà, ma il mio passato sarà un bagaglio esperienziale indispensabile per venire incontro ai bisogni di tutti, pur nel diverso contesto che un luogo non urbanizzato offre a chi lo abita.
I punti su cui incentrerò il mio operato se la mia voce diverrà parte del Consiglio saranno i seguenti:

- Esplorazione e mappatura del territorio.
E’ il primo, indispensabile passo. Dobbiamo conoscere con certezza il luogo in cui ci troviamo e stabilire punti di riferimento su una mappa che sia a conoscenza di tutti.

- Creazione di insediamenti e ripari più efficienti.
Ugualmente prioritario sarà costituire insediamenti in grado di fornire riparo dalle intemperie e dalle frequenti piogge, nonché di una o meglio due torri d’avvistamento per facilitare il lavoro delle sentinelle.

- Ricerca di fonti stabili di approvvigionamento risorse (corsi d’acqua, zone fertili per coltivazioni, eventuali aree di caccia e pesca).
Finora, la raccolta di frutta e bacche si è affidata perlopiù alla casualità o alla fortuna. Sarà necessario identificare e mappare le aree più fertili dove già si trovano piante con frutta commestibile e, in un secondo momento, crearne di nuove, trapiantando arbusti e iniziando a piantare semi in terreni coltivabili, preferibilmente nei pressi di corsi d’acqua. E’ inoltre nella speranza di tutti che si possa tornare a cibarsi dei prodotti di caccia e pesca.

- Identificazione minacce e fonti di pericolo; fortificazione alloggi e creazione di aree protette.
La terra in cui siamo sbarcati è apparsa finora libera da predatori o nemici; ciò non esclude il loro possibile arrivo in futuro, dalle terre limitrofe, o dal mare come noi. Non bisogna trascurare quest’eventualità, occorre tenersi pronti. Ciò si collega al successivo punto:

- Fabbricazione di strumenti da difesa.
Non solo creazione palizzate e fortificazioni attorno agli alloggi, ma anche lavorazione, in serie e sistematica, di armi in legno. Chiunque fosse un falegname o un artigiano sarà chiamato ad adoperarsi nell’adattare la legna che sarà raccolta per lavorarla in modo tale da fornire lance, archi e quant’altro ad una prima forza armata che verrà costituita a difesa di tutti. La selezione dei componenti che ne faranno parte avverrà con criteri meritocratici in base alle capacità dimostrate o alle esperienze avute in battaglia nel passato.

- Incontri periodici tra maghi, esperti degli Spiriti ed usufruitori di magia
E’ necessario scoprire perché, su questa terra, la magia e i segni degli Spiriti non hanno effetto. Con lo studio e il confronto, si possono tentare dei rituali per cercare di ripristinare la comunicazione con le forze spirituali.

Se sarò parte del Consiglio, sarò ovviamente sempre pronto a tener conto delle esigenze che mi verranno di volta in volta riportate, mirando ad un benessere condiviso dalla collettività.
 
Top
Filippo Martini
view post Posted on 7/7/2015, 22:31




--- Aivod --- "Il mio nome è Aivod Aurenes, yergan, nato e vissuto a lungo su Ulmafor nell'epoca antica, prima che gli eventi portassero me e molti come me a ritrovarci su Gloria, secoli avanti nel tempo.
Nel mio passato sono stato Generale e Principe della Casata Aurenes, maestro d'armi, lavoratore dei metalli dalla miniera alla forgia. Non ho mai esitato a battermi per difendere chi non potesse farlo da solo, in particolar modo lottando contro la condizione di schiavitù che in diversi periodi ha infestato le nostre isole.
Il mio obiettivo è garantire la sicurezza della popolazione e la sua prosperità, assicurando la salvaguardia da eventuali future minacce esterne, dato che pare che una vela sia stata avvistata giorni fa e quindi potenzialmente potremmo non essere soli a lungo. Voglio garantire anche giustizia per tutti, e condizioni sociali eque che permettano a tutti una vita dignitosa, senza togliere la meritocrazia a chi si dimostrerà più volenteroso degli altri nel contributo dato alla società.
Fin dal giorno dello sbarco ho prestato servizio regolare di sorveglianza armata, per quanto pietre e bastoni possano considerarsi armi, pattugliando l'accampamento e le zone limitrofe. Sono pronto ad organizzare in maniera più coesa una milizia regolare che possa crescere in esperienza ed efficienza, per renderci pronti all'inevitabile giorno in cui qualcosa ci costringerà a batterci, e al tempo stesso per garantire anche internamente il rispetto delle disposizioni del Consiglio.
A proposito di questo, se anche non dovessi essere eletto a Consigliere, mi offro comunque di aiutare con l'organizzazione armata della milizia, se questa sarà la volontà comune.
Votate per me se volete uguaglianza, giustizia, protezione e prosperità."
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 12:42

Member

Group:
Member
Posts:
459

Status:


--- Guido ---
"Il mio Nome è Guido Olaphir, Nato su Chivia nell'antica epoca, pochi anni prima del decreto. Vissuto come studioso degli Spiriti son divenuto guerriero in seguito ad un incontro con la grigia armata alla quale ho deciso, insieme con la Corte ed i seguaci dei 14, di combattere Caos. A differenza degli altri candidati consiglieri, non ho mai avuto grandi posizioni di comando ma certo non mi sono mai tirato indietro dal lavoro e dal supporto ed il mio impegno è sempre stato premiato. Questo meritocratico trattamento è quello che voglio garantire a coloro che lavoreranno per il bene della comunità, così come lo vogliono gli altri candidati consiglieri. Per diverso tempo la mia dimora è stata la cima della foresta di Nardean, a molti di voi sconosciuta ma ai miei tempi conosciuta come una foresta pericolosa ed insidiosa, per questo voglio mettere l'esperienza lì maturata a disposizione per uscire da questa situazione di precarietà.

Costruire degli alloggi sicuri sarà uno dei primi passi da fare, appoggiandoci in tal senso alle strutture che la natura ci fornisce: Alberi come colonne portanti tra cui costruire dei muri per ripararci dal vento.
Fronde come primo e già efficiente riparo dalle pioggie.

Un coordinato lavoro di esplorazione e mappatura del territorio, come già suggerito da Messer Vladirir, aiuterà a individuare le posizioni migliori dove erigere eventuali abitazioni a più piani, appoggiandoci ai più robusti alberi e, dall'alto - per quanto io preferisca mantenere i piedi a terra - sarà più semplice controllare la situazione anche in lontananza.

La natura insegna anche che non è solo sopra il suolo che possiamo costruirci una dimora e così, abbinati alle dimore, alle torri di vedetta costruite in altezza saranno create anche abitazioni e locazioni semi interrate, canali per far defluire l'acqua nei posti di nostro maggiore interesse, fosse mimetizzate dai cespugli per controllare eventuali invasioni senza essere individuati.

La protezione dagli agenti atmosferici è, a mio parere, la priorità su tutto. Il controllo e lo sviluppo delle risorse a nostra disposizione è la prima arma che dobbiamo imparare ad utilizzare. Se il nostro accampamento sarà trasformato nella nostra roccaforte, tenere le minaccie al di fuori sarà più semplice e ci darà maggior tempo per addestrarci al combattimento, per chi vuole combattere, ed al lavoro per chiunque.
Ognuno avrà diritto di scegliere quale sarà la propria mansione all'interno della comunità a seconda delle proprie inclinazioni.
Chi ha già competenze all'interno della propria scelta sarà maestro per chi vorrà apprenderle.
La meritocrazia sarà ripagata, la pigrizia immotivata sarà sconfortata e punita. La Pigrizia è effetto di mancanza di motivazione e, nell'attuale condizione, le motivazioni non mancano, pertanto la pigrizia non ha motivo di esistere!
Che Terra possa sostenere sempre il terreno su cui camminiamo!
E' Tutto!"
 
Top
Nalih1
view post Posted on 9/7/2015, 00:55




Il mio nome è Nalih, come sapete mi sto occupando dell'accampamento e dei dormienti... presto cure basandomi sulla memoria che ho circa il mio lavoro di guaritrice e cerco di rendermi utile come posso, come tutti... o quasi. Prima di giungere in questi luoghi ero la Sacerdotessa del Gelo nel culto di Arkyas. Quello che voglio dirvi in forma ufficiale è ciò che dico alle persone con cui mi sto trovando ad interagire singolarmente in questi giorni... Spesso mi si chiede come una persona così... dolce e gentile e sempre sorridente e premurosa possa essere stata una sacerdotessa di un Culto considerato spietato dai più. E' una questione di visione... di punti di vista e di fede...

Da quando sono diventata Sacerdotessa, escludo quindi il prima, a nessuno è stato vietato di lasciare Ulmetor. La Divina regnava su quelle terre e la sua volontà veniva prima di ogni cosa. Era la sua casa e nella sua casa sue erano le regole. Nessuno è stato costretto con la forza a rimanere... altresì molti decidevano di restare nella nostra terra e di ribellarsi a quelle che erano le volontà di Arkyas e non è certo una cosa rispettosa nè saggia mettersi contro una Divinità, qualunque essa sia... Per la mia visione delle cose si dovrebbe avere grande rispetto degli Spiriti, tutti... ed ovviamente mi sto rivolgendo a chi sa di cosa parlo, chi non li conosce se vorrà potrà soddisfare la propria curiosità semplicemente venendomi a parlare. Tornando a monte del discorso, comprendo bene che il dolore ed il sacrificio non siano piacevoli e non siano un modo di vivere che tutti possano abbracciare, ma per chi ha saputo apprezzarli e temprarsi in essi sono stati fonte di forza nei momenti più bui. Gloria è caduta sotto Caos, Ulmetor no... Lei ci ha protetti e questo è quanto. Sia Phemt che io abbiamo combattuto con voi contro la minaccia dell'Indegno. Non siamo molto dissimili da chiunque di voi, crediamo in cose diverse, ma non abbiamo nessuna intenzione di imporre la nostra visione delle cose, perchè la nostra visione delle cose è dettata dalla fede e la fede non si improvvisa. Quello che ci preme è collaborare, quello che ci preme è trovare un fronte comune per essere forti insieme.

Conosco Phemt da... posso dire secoli... e so che è uomo di grande valore, ingegno e tempra ed è questo che conta alla fine. Non deve risultare amabile o "buono". Chi ci guiderà deve essere capace, lucido e determinato. Personalmente ho totale fiducia in lui e ho fiducia anche in Guido e in Aivod... gli altri non li conosco, ma non ho motivo per dubitare di loro al momento.

Concludo comunicandovi, a rafforzare il concetto di non volontà di prevaricare nessuno in alcun modo, il mio ritiro dalla candidatura a Consigliere.
 
Top
Frhay McCloud
view post Posted on 9/7/2015, 17:44




--- Sayana --- "Sono stata in dubbio sul proporre la mia candidatura o meno, fino a poche ore fa. Alcune delle ultime parole che io e altri esuli abbiamo udito di recente ci hanno spinto a prendere una posizione a nostra volta, visto che stanno suonando campane che non ci piacciono.
In particolar modo mi rivolgo a te, Nalih, e alle tue fasulle affermazioni circa la libertà di lasciare Ulmetor. Sei mai stata nel Buco, Nalih? Hai mai vissuto in schiavitù senza neppure la possibilità di uscire da una stanzetta minuscola se non per subire abusi e sevizie? Ecco che cos'era Ulmetor per noi. Ecco che cos'era il culto di Arkyas per noi. Non abbiamo visto nessuna libertà di lasciare l'isola se lo volevamo. Le tue parole sono false e rendono falsi gli ideali delle candidature che appoggi.
Per questo motivo io, Sayana, ex schiava di Ulmetor, mi candido per il posto di consigliera in queste nuove terre. Il mio scopo sarà garantire che l'intera popolazione abbia veramente la libertà delle proprie azioni.
Potrà suonare strano, ma il mio primo punto sarà dare la possibilità a chi non accetta la società che andremo a creare, di spostarsi in un altro punto di questa piccola isola e di crearsi il proprio insediamento. Confido che solo le mele marce lo faranno alla fine, e così anche se resteremo di meno, saremo tutti più felici, più produttivi, e prospereremo maggiormente.
Un altro punto focale della mia linea di pensiero è che i vecchi culti religiosi debbano essere tenuti fuori dalle decisioni del consiglio. Gli Spiriti qui non arrivano, gli Dei neppure, smettiamo di usre i loro nomi e i loro ideali per qualcosa che ora si chiama semplicemente sopravvivenza."
 
Top
Phemt Gryphith
view post Posted on 9/7/2015, 18:02




*** PHEMT ***
Il mio nome è Phemt Gryphith. Fui Sacerdote del Tormento, prima ancora fui Signore degli Eclitir, ma sempre la fede verso gli Spiriti ha guidato il mio agire. Essi ora sembrano distanti, così come è lontana la voce degli Dei, ma non bisogna mai dimenticare che a condurci qui sono state le stesse Forze Superiori che ancora scorrono nel sangue di molti di noi, forze visibili nei nostri corpi ma ancora impossibilitate a concretizzarsi nei poteri che potevamo padroneggiare nelle terre da cui siamo giunti.
Chi voglia rinnegare questo legame sta rinnegando il suo stesso essere in vita, o peggio, sta portando avanti il pensiero dei seguaci di Caos, che volevano solo distruzione e annichilimento. Temete costoro, perché sono stati proprio gli avversori degli Spiriti a distruggere ciò che avevamo.
Al contrario, è sulla consapevolezza di questo legame, ora indebolito ma mai rescisso, che si incentrerà il mio operato se diverrò parte del Consiglio. Come un fuoco quasi spento va alimentato con nuovo combustibile, come una pianta fragile e inaridita va curata e dissetata, ugualmente il legame con gli Spiriti deve essere rinsaldato. Ritengo di poter farmi portavoce di tutti i fedeli e seguaci dei Quattordici Spiriti, di tutti i maghi e di tutti i neqawosa che si trovano privi dei loro poteri, persone le cui esigenze, al momento, non sembra siano state sufficientemente ascoltate dai programmi degli altri concorrenti.

Non sarà mia priorità occuparmi di ricerche, scavi, mappature o approvvigionamento alimentare: tutte attività indubbiamente di grande importanza per poter consentire una vita organizzata su quest’isola, ma se sarò eletto, lascerò queste incombenze ai quattro altri membri del Consiglio che verrà istituito, pur partecipando anche in prima persona alle mansioni in cui sia richiesto il mio operato. Mio scopo principale sarà invece quello di riorganizzare le conoscenze magiche in nostro possesso per dare un ordine al sapere condiviso, sostenendo la ricerca, il reciproco confronto, lo studio di eventuali rituali e l’organizzazione di gruppi di preghiera per ciascuno dei quattordici Spiriti, senza alcuna discriminazione, ciascuno in base alla propria fede, alla propria inclinazione o al proprio sangue. Il fine sarà quello di agire affinché le forze spirituali tornino a scorrere su quest’isola e dentro di noi, restituendo il potere a tutti gli usufruitori di magia e rendendo di nuovo integri tutti i neqawosa che, privi delle facoltà legate al loro archetipo, si trovano ad essere mutilati o danneggiati in questa nuova realtà.

Edited by Phemt Gryphith - 9/7/2015, 19:24
 
Top
Nalih
view post Posted on 9/7/2015, 21:08




Sayana... sono stata schiava e sono certa di quello che dico. Chi non voleva stare su Ulmetor era libero di andare. Il passaggio verso Gloria non è mai stato chiuso. Trovo molto triste questo modo di fare. Fatti eleggere per il tuo valore, non per il tuo piangerti addosso. Abbiamo patito tutti, alcuni si sono dati da fare per cambiare le cose altri no. E... non è mio interesse quello in cui credi, ciò che mi dà da pensare è questa sorta di "pochi, ma buoni"... in queste condizioni di vita pochi vuol dire morti, ma ne risponderai eventualmente ai tuoi elettori...
Non ho altro da aggiungere, non mi interessa dibattere, il mio ruolo qui non è questo, io mi occupo dell'accampamento e dei dormienti come altri e con altri e questo è quanto.
 
Top
Frhay McCloud
view post Posted on 9/7/2015, 23:01




--- Dovitum --- "Il mio nome è Dovitum, e mentre alcuni dei miei fratelli dormono, io veglio, in nome del grande Saylav e della natura selvaggia che esso rappresenta.
Ho vissuto la mia intera esistenza, fino ad oggi, sull'isola di Nardean, seguendo la via della natura, della simbiosi con l'ambiente circostante, e questo ha dato una vita equilibrata e sana a tutta la popolazione della nostra isola.
Ci troviamo in una nuova terra e già molti di noi stanno pensando a come sporcarla con la nostra preponderante presenza.
Io dico di cogliere questa opportunità per diventare più vicini alla natura stessa, per vivere come la natura vuole.
Non sto dicendo di non civilizzare e di non migliorare la nostra situazione, sto solo consigliando un modo adeguato per farlo.
Appoggio l'idea di assicurare le fonti di acqua e cibo mediante la costruzione di cisterne più efficienti per raccogliere la pioggia e soprattutto mediante al più presto possibile lo scavo di un pozzo, per non parlare della coltivazione di qualsiasi cosa troviamo che si possa ripiantare.
Appoggio l'idea di creare una forza armata, il legname non manca e una buona dose di lance dovrebbe essere fabbricabile senza problemi.
Allo stesso modo con il legname potremo costruire modeste case in cui vivere al riparo dagli elementi, per coloro che vi sono così avversi.
Quello a cui chi darà il voto a me si opporrà è invece l'insediamento pesante basato su edifici in pietra o sull'estrazione di risorse superflue come i metalli, che scombinano l'equilibrio naturale.
Abbiamo l'occasione di diventare un branco, di unire alla potenza dell'uomo quella dell'animale, non dovremmo lasciarcela sfuggire."
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 00:26

Member

Group:
Member
Posts:
459

Status:


--- Guido ---
Sayana, a mia volta sono stato schiavo, dopo essere risorto per volontà degli Spiriti e con l'aiuto dei seguaci di Sekarya, quindi comprendo la tua avversione per quella situazione, tuttavia, in accordo con quanto detto da Nalih, in queste situazioni pochi potrebbe voler dire morti.
Concordo con te che chi non sarà d'accordo con la società che andremo creare potrà decidere di non farne parte, quantomento il linea di principio ma, putroppo, la storia insegna che diverse società che condividono le stesse risorse finiscono per scontrarsi nel tentativo di averne il controllo delle risorse stesse.
Alla luce di questa considerazione dovrebbe essere chiaro che un eccessiva libertà, soprattuta se dettata da un desiderio di rivalsa dopo un lungo periodo di libertà negata potrebbe portare a conseguenze spiacevoli come quando si maneggia un'arma di cui non si conosce la potenzialità e la pericolosità.
La libertà di parola e di voto, tuttavia, potrebbe essere di maggior aiuto per cercare un giusto compromesso per tutti.

A proposito di compromessi, sarei ben accetto di apportare delle modifiche alla mia idea di condotta per quanto riguarda il controllo delle risorse e delle abitazioni e ripari se Dovitum da Nardean sarà così gentile da meglio espormi la sua esperienza per poter unire 'la potenza dell'uomo a quella dell'animale', come lui stesso ha detto. Essere in simbiosi con Terra è la mia natura. Apprendere da un abitante di Nardean potrebbe essere un arricchimento per me e quindi per chi sarà con me.
 
Top
Frhay McCloud
view post Posted on 10/7/2015, 10:14




--- Silla --- "So di arrivare tardi, ma mi sono voluta confrontare con le persone che abitano il nostro accampamento fino all'ultimo, prima di proporre anche la mia candidatura al consiglio, per le votazioni che si terranno questa sera stessa.
Mi chiamo Silla, e a differenza di molti dei candidati non posso vantare alcun passato degno di nota. Non sono nessuno. Non ho ricoperto incarichi di responsabilità, ero solo la figlia di un artigiano Gloria, emigrato poi a Ulmetor dopo l'arrivo di Caos, e sfruttavo le mie ali per velocizzare le consegne ai clienti. Niente di più. Non ho avuto un'infanzia infelice. Non ho avuto nessun evento straordinario. Sono solo una giovane donna come molte altre giovani donne su questa spiaggia.
Non possiedo competenze particolari per quel che riguarda la fabbricazione di armi, l'edificazione di strutture, la guerra, l'agricoltura. Non so combattere, non so usare la magia, senza contare che nessuno può ora.
Dopo questa presentazione potreste chiedervi per quale motivo una persona così anonima e comune voglia diventare consigliera. Che cosa può offrire una come me a questa comunità?
E' proprio questo il punto. Io posso rappresentare al meglio le esigenze della persona comune, le sue paure, le sue aspettative, e grazie a questo posso aiutare il consiglio a prendere le decisioni migliori per il bene del popolo.
Coltivare? Costruire? Armarsi? Ritrovare la nostra spiritualità? Esplorare? Garantire la libertà individuale? Assicurarsi equità sociale?
Sono tutti punti che approvo e condivido, e difficilmente qualcuno potrebbe rifiutarli, ma il cammino per raggiungere questi obiettivi e la priorità da dare a uno o all'altro possono divergere da persona a persona, per questo la strada più giusta è quella che passa per la persona comune, visto che sarà la persona comune a lavorare per raggiungere l'obiettivo e a beneficiare del suo raggiungimento."
 
Top
Frhay McCloud
view post Posted on 13/7/2015, 13:53




[ESITO]
Mi sono dimenticato di riportarlo anche qui, i Consiglieri del primo giro sono, in ordine alfabetico:
Aivod, Guido, Phemt, Silla (png) e Vladimir
Il loro mandato terminerà il 1° Settembre!
 
Top
12 replies since 6/7/2015, 15:32   105 views
  Share