2015-07-06 Candidature al Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Filippo Martini
view post Posted on 7/7/2015, 22:31 by: Filippo Martini




--- Aivod --- "Il mio nome è Aivod Aurenes, yergan, nato e vissuto a lungo su Ulmafor nell'epoca antica, prima che gli eventi portassero me e molti come me a ritrovarci su Gloria, secoli avanti nel tempo.
Nel mio passato sono stato Generale e Principe della Casata Aurenes, maestro d'armi, lavoratore dei metalli dalla miniera alla forgia. Non ho mai esitato a battermi per difendere chi non potesse farlo da solo, in particolar modo lottando contro la condizione di schiavitù che in diversi periodi ha infestato le nostre isole.
Il mio obiettivo è garantire la sicurezza della popolazione e la sua prosperità, assicurando la salvaguardia da eventuali future minacce esterne, dato che pare che una vela sia stata avvistata giorni fa e quindi potenzialmente potremmo non essere soli a lungo. Voglio garantire anche giustizia per tutti, e condizioni sociali eque che permettano a tutti una vita dignitosa, senza togliere la meritocrazia a chi si dimostrerà più volenteroso degli altri nel contributo dato alla società.
Fin dal giorno dello sbarco ho prestato servizio regolare di sorveglianza armata, per quanto pietre e bastoni possano considerarsi armi, pattugliando l'accampamento e le zone limitrofe. Sono pronto ad organizzare in maniera più coesa una milizia regolare che possa crescere in esperienza ed efficienza, per renderci pronti all'inevitabile giorno in cui qualcosa ci costringerà a batterci, e al tempo stesso per garantire anche internamente il rispetto delle disposizioni del Consiglio.
A proposito di questo, se anche non dovessi essere eletto a Consigliere, mi offro comunque di aiutare con l'organizzazione armata della milizia, se questa sarà la volontà comune.
Votate per me se volete uguaglianza, giustizia, protezione e prosperità."
 
Top
12 replies since 6/7/2015, 15:32   105 views
  Share