2015-07-06 Candidature al Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Frhay McCloud
view post Posted on 9/7/2015, 17:44 by: Frhay McCloud




--- Sayana --- "Sono stata in dubbio sul proporre la mia candidatura o meno, fino a poche ore fa. Alcune delle ultime parole che io e altri esuli abbiamo udito di recente ci hanno spinto a prendere una posizione a nostra volta, visto che stanno suonando campane che non ci piacciono.
In particolar modo mi rivolgo a te, Nalih, e alle tue fasulle affermazioni circa la libertà di lasciare Ulmetor. Sei mai stata nel Buco, Nalih? Hai mai vissuto in schiavitù senza neppure la possibilità di uscire da una stanzetta minuscola se non per subire abusi e sevizie? Ecco che cos'era Ulmetor per noi. Ecco che cos'era il culto di Arkyas per noi. Non abbiamo visto nessuna libertà di lasciare l'isola se lo volevamo. Le tue parole sono false e rendono falsi gli ideali delle candidature che appoggi.
Per questo motivo io, Sayana, ex schiava di Ulmetor, mi candido per il posto di consigliera in queste nuove terre. Il mio scopo sarà garantire che l'intera popolazione abbia veramente la libertà delle proprie azioni.
Potrà suonare strano, ma il mio primo punto sarà dare la possibilità a chi non accetta la società che andremo a creare, di spostarsi in un altro punto di questa piccola isola e di crearsi il proprio insediamento. Confido che solo le mele marce lo faranno alla fine, e così anche se resteremo di meno, saremo tutti più felici, più produttivi, e prospereremo maggiormente.
Un altro punto focale della mia linea di pensiero è che i vecchi culti religiosi debbano essere tenuti fuori dalle decisioni del consiglio. Gli Spiriti qui non arrivano, gli Dei neppure, smettiamo di usre i loro nomi e i loro ideali per qualcosa che ora si chiama semplicemente sopravvivenza."
 
Top
12 replies since 6/7/2015, 15:32   105 views
  Share