2015-07-06 Candidature al Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Sempre Ezio
view post Posted on 10/7/2015, 00:26 by: Sempre Ezio

Member

Group:
Member
Posts:
476

Status:


--- Guido ---
Sayana, a mia volta sono stato schiavo, dopo essere risorto per volontà degli Spiriti e con l'aiuto dei seguaci di Sekarya, quindi comprendo la tua avversione per quella situazione, tuttavia, in accordo con quanto detto da Nalih, in queste situazioni pochi potrebbe voler dire morti.
Concordo con te che chi non sarà d'accordo con la società che andremo creare potrà decidere di non farne parte, quantomento il linea di principio ma, putroppo, la storia insegna che diverse società che condividono le stesse risorse finiscono per scontrarsi nel tentativo di averne il controllo delle risorse stesse.
Alla luce di questa considerazione dovrebbe essere chiaro che un eccessiva libertà, soprattuta se dettata da un desiderio di rivalsa dopo un lungo periodo di libertà negata potrebbe portare a conseguenze spiacevoli come quando si maneggia un'arma di cui non si conosce la potenzialità e la pericolosità.
La libertà di parola e di voto, tuttavia, potrebbe essere di maggior aiuto per cercare un giusto compromesso per tutti.

A proposito di compromessi, sarei ben accetto di apportare delle modifiche alla mia idea di condotta per quanto riguarda il controllo delle risorse e delle abitazioni e ripari se Dovitum da Nardean sarà così gentile da meglio espormi la sua esperienza per poter unire 'la potenza dell'uomo a quella dell'animale', come lui stesso ha detto. Essere in simbiosi con Terra è la mia natura. Apprendere da un abitante di Nardean potrebbe essere un arricchimento per me e quindi per chi sarà con me.
 
Top
12 replies since 6/7/2015, 15:32   105 views
  Share