2015-07-06 Candidature al Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Frhay McCloud
view post Posted on 10/7/2015, 10:14 by: Frhay McCloud




--- Silla --- "So di arrivare tardi, ma mi sono voluta confrontare con le persone che abitano il nostro accampamento fino all'ultimo, prima di proporre anche la mia candidatura al consiglio, per le votazioni che si terranno questa sera stessa.
Mi chiamo Silla, e a differenza di molti dei candidati non posso vantare alcun passato degno di nota. Non sono nessuno. Non ho ricoperto incarichi di responsabilità, ero solo la figlia di un artigiano Gloria, emigrato poi a Ulmetor dopo l'arrivo di Caos, e sfruttavo le mie ali per velocizzare le consegne ai clienti. Niente di più. Non ho avuto un'infanzia infelice. Non ho avuto nessun evento straordinario. Sono solo una giovane donna come molte altre giovani donne su questa spiaggia.
Non possiedo competenze particolari per quel che riguarda la fabbricazione di armi, l'edificazione di strutture, la guerra, l'agricoltura. Non so combattere, non so usare la magia, senza contare che nessuno può ora.
Dopo questa presentazione potreste chiedervi per quale motivo una persona così anonima e comune voglia diventare consigliera. Che cosa può offrire una come me a questa comunità?
E' proprio questo il punto. Io posso rappresentare al meglio le esigenze della persona comune, le sue paure, le sue aspettative, e grazie a questo posso aiutare il consiglio a prendere le decisioni migliori per il bene del popolo.
Coltivare? Costruire? Armarsi? Ritrovare la nostra spiritualità? Esplorare? Garantire la libertà individuale? Assicurarsi equità sociale?
Sono tutti punti che approvo e condivido, e difficilmente qualcuno potrebbe rifiutarli, ma il cammino per raggiungere questi obiettivi e la priorità da dare a uno o all'altro possono divergere da persona a persona, per questo la strada più giusta è quella che passa per la persona comune, visto che sarà la persona comune a lavorare per raggiungere l'obiettivo e a beneficiare del suo raggiungimento."
 
Top
12 replies since 6/7/2015, 15:32   105 views
  Share